Laboratorio di Origami a Torino
18 marzo 2018  By Marta Raimo  My Origami

Un tè con Origamate: workshop di origami a Ivrea

Finito un workshop, ne parte un altro e questa volta la location che ci ospiterà, sarà davvero molto particolare! Sabato 7 aprile, infatti, siete tutti invitati a partecipare al mio prossimo laboratorio di origami che si terrà a Ivrea (TO) in un luogo a dir poco particolare: una sala da tè, o meglio, una tisaneria.

Luisa, la proprietaria, mi ha contattato qualche tempo fa dicendomi che le avrebbe fatto davvero piacere proporre alle sue clienti un laboratorio un po’ diverso dagli altri che periodicamente organizza nel suo locale. Naturalmente, sono stata ben felice di accettare anche perché molto spesso mi è stato chiesto di tenere un laboratorio di origami anche al di fuori dei confini milanesi.

La Tisaneria di Ivrea mi è sembrata la location ideale per il mio prossimo workshop. Oltre a creare insieme una minuscola gru che inseriremo in un’altrettanto piccola ampollina di vetro, potremmo gustare un’ottima merenda preparata da Luisa accompagnata da una delle sue tisane speciali.

Workshop di Origami a Torino

Ditemi se può esiste un modo migliore di trascorrere il sabato pomeriggio 🙂 Tra l’altro io sono una vera appassionata di tisane e quindi non mi sarei mai lasciata sfuggire l’occasione di tenere un laboratorio di origami in un posto del genere.

Quindi, ricapitolando vi aspetto sabato 7 aprile 2018 alle ore 16.00 in Via IV Martiri, 33 a Ivrea.

Il costo è di 25€ a persona. Per prenotazioni e altre info potete chiamare Luisa al numero: 0125. 635049 oppure inviare una mail a: luisa.garavet@libero.it

Come sempre i posti sono limitati, quindi vi consiglio di prenotarvi il prima possibile!

Vi aspetto a braccia aperte e con una piccola sorpresa per tutti.

Leave a comment

Your email address will not be published.Field is required

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>