Copywriter Freelance Milano
23 aprile 2018  By Marta Raimo  Idee / Ops / Suggerimenti

La mia nuova vita da libera professionista

Vi avevo promesso tante novità per questo 2018 e, finora, credo di non aver deluso le aspettative. Oggi, in particolare, ne ho una molto grande: finalmente ho aperto la partita iva!

Se mi seguite con assiduità saprete che in realtà io ho una doppia vita: una da crafter e una, forse la più importante, da Web Content Editor, Digital Copywriter con competenze SEO e Social Media Manager.

Per sei anni, fino a un po’ di mesi fa, ho lavorato in diverse agenzie e redazioni milanesi, poi la scelta di licenziarmi e di cominciare a guardarmi intorno per costruire qualcosa in autonomia, con le mie sole forze. Non nego che prima di maturare questa decisione ci siano stati momenti di perplessità, ma questo tempo mi è servito per riflettere e per capire tante cose, nonché per dedicarmi con più assiduità ai miei amati origami.

Nel corso di questi mesi ho raggiunto piccoli (e grandi) traguardi, ho capito quanto possa essere gratificante creare qualcosa da soli, con le mani e con la mente, ho intrapreso alcune collaborazioni, stretto nuovi rapporti e anche tante amicizie, ma soprattutto ho capito che era arrivato il momento di fare il grande salto: aprire la partita iva!

Per cui, se avete intenzione di aprire un blog, state pensando che sia arrivato il momento di mettere online il vostro sito web o vorreste intensificare la vostra attività sui Social Network ma non avete tempo da dedicare alla gestione di tutte queste attività, sappiate che da oggi potete rivolgervi a me!

Per scoprire nel dettaglio cosa posso fare per voi, vi invito a visitare questa nuovissima sezione del sito dove, tra le altre cose, troverete la rubrica #OPS pensata per fornirvi, periodicamente, qualche piccolo consiglio per gestire la vostra comunicazione online. 

A presto!

Leave a comment

Your email address will not be published.Field is required

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>