7 Febbraio 2019  By Marta Raimo  Ops

La mia intervista per Radio Studio 93

Ascolta l’intervista

Lo ammetto, era da così tanto tempo che non scrivevo un articolo per il mio blog che ho avuto difficoltà a ricordare la password. Male, molto male. Purtroppo, tra il lavoro e gli altri impegni non sono riuscita a tenerlo aggiornato in questo periodo. Oggi, però, ho un buon motivo per tornare a scrivere: qualche giorno fa sono stata ospite di Radio Studio 93.

Nelle stories di Instagram avevo già condiviso qualche piccolo estratto, ma l’intera intervista è durata circa 10 minuti e così mi sono ricordata di avere un blog che in questi casi può tornare molto utile.

Tutto è cominciato un paio di mesi fa, quando, una ragazza che mi segue da tempo, Letizia Floreno, mi ha chiesto se poteva interessarmi rilasciare un’intervista per la radio dove lavora (Radio Studio 93 che ha sede ad Aprilia e si sente in tutta la provincia di Roma) in qualità di Social Media Manager, ma anche di simpatica burlona che nelle sue Instastories si diverte a dissacrare le influencer proponendone parodie divertenti con tanto di finti unboxing.

Naturalmente, sono stata subito entusiasta della proposta di Letizia ma vi confesso che prima di andare in onda ero emozionatissima, d’altronde si trattava delle mia prima intervista radiofonica. Poi però, grazie al suo supporto e soprattutto alla bravura degli speaker Paola Bordi e Maurizio Borbone, che sono stati capaci di mettermi subito a mio agio, l’emozione piano, piano è sparita.

Bene, è arrivato il momento di ascoltare l’intervista di Origamate per Radio Studio 93.
A presto!

Ascolta l’intervista

Leave a comment

Your email address will not be published.Field is required

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>